annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio Volte attivo per tutti i clienti ho.

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bravinuccio25, che modello di dispositivo utilizzi? Ti informiamo che sono ancora in corso aggiornamenti software per i dispositivi che attualmente non riescono ad utilizzare il servizio. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Bravinuccio25
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Volevo sapere perché ancora non è stato attivato il servizio volte su alcuni modelli di cellulare (che hanno l'opzione/possibilità di ricevere chiamate in volte) dopo parecchi mesi dall'avviso che il servizio è attivo per tutti i clienti, soprattutto visto che Ho sta informando che comincerà a disattivare il 3G per passare al 4G in modo totale.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianguido, ne sono felice. Resto a tua disposizione per eventuali richieste future. Buona giornata!

0 Kudos
Gianguido
Grande
Grande
Finalmente funziona il voLTE su Galaxy Note 10 Plus! Dopo ultimo aggiornamento di Samsung dei giorni scorsi ho avuto la gradita sorpresa che durante la chiamata restava connesso in 4G
0 Kudos
Rob1977
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Il problema del up e down qui da me non c'è mai stato. Le vecchie tariffe vanno tra i 50/60mbs sia in up che down. Non capisco bene il discorso cinafonino. Senza offesa ma un cinafonino per me è un telefono progettato e realizzato in Cina. Definire cinafonini i Google Pixel e i Motorola non mi sembra molto corretto. Comunque ho provato la mia sim ho sul samsung a70 e il volte non funziona. 

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Allora hai un bel cu.lo Rob e meriti di non avere il VoLte. 😂👍
A me quando va di lusso sono a 15 in down perciò.....
Cinafonini al 100% ho scritto, il mio Wiko funge bene ma è francocinese, i Samsung funzionano alla grande e sono cinakoreani...Apple però non piace tanto alle nostre SIM.
Se scorri le pagine troverai gente disperata che con i cinafonini hanno problemi di tutti i tipi.
0 Kudos
Rob1977
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao. Veramente io non ho problemi di download e upload vado di poco oltre i 30 mbs. Per cinafonini cosa intendi? Tutti sono fatti in cina anche apple.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@Rob1977 non c'è nulla di strano, soprattutto da marzo ad oggi il servizio è peggiorato di molto ed oggi se ti metti in casa e fai uno speedtest con SIM Voda ed ho. vedrai che la Voda va tipo a 50-60 mbs quella di ho. che dovrebbe arrivare a 30 mbs, ti va di lusso se stai a 7-8 mbs. Perché tutto ciò? Perché noi clienti di serie B ci vediamo obbligati a cedere la precedenza sul 4g ai clienti del Brand A ed a quelli dei virtuali che affittano la loro rete.
Per i cellulari in volTe nvece te la sbroglio al volo: alle SIM ho. non piacciono i cinafonini 100% ed a volte pure gli Apple.
0 Kudos
theOne
Grandissimo
Grandissimo
È Very strano!
0 Kudos
Rob1977
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno a tutti.

In famiglia abbiamo 4 sim ho che hanno ricevuto tutte l sms dell'attivazione del VoLTE e su nessuno dei 4 cellulari però funziona. Gli smartphone in questione sono Google Pixel 4, Moto Z2 Force, iphone XS Max e iphone 11. Aggiungo che da fine luglio ad oggi la ricezione e le telefonate sono peggiorate. Io per lavoro ho un Samsung A70 con una sim Vodafone business ed ho notato che a volte dove il Samsung va in 4g ho mobile è in 3g o H+. Sottolineo che sono cliente ho da 3 anni e prima le ricezioni dei telefoni sono sempre andate di pari passo.

0 Kudos