- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
si l'ho fatto...qualche ora prima di scrivere qui sul sforum di supporto

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@DomenicoT ha scritto:@theOne no ovviamente no, anche riavviando non cambia nulla...qualche mese fa avevo provato anche a Milano (e non in un paesino come il mio) ma anche in quel caso passavo a rete 3g in chiamata...ho pensato che stessero attivando un poco alla volta le numerazioni e ho aspettato ulteriormente....senza successo...fra le altre cose la stessa cosa capita su altra numerazione homobile (mia madre) e tel xiaomi MI 9 Lite (sempre con fw originale aggiornato e non brandizzato)...peccato ...mi piace homobile, è un anno e mezzo che finalmente non saltavamo da un operatore all'altro....certo senza volte non muoio ma vorrei capire perchè non va...
hai provato a installare l'app Servizi Operatore?

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@theOne no ovviamente no, anche riavviando non cambia nulla...qualche mese fa avevo provato anche a Milano (e non in un paesino come il mio) ma anche in quel caso passavo a rete 3g in chiamata...ho pensato che stessero attivando un poco alla volta le numerazioni e ho aspettato ulteriormente....senza successo...fra le altre cose la stessa cosa capita su altra numerazione homobile (mia madre) e tel xiaomi MI 9 Lite (sempre con fw originale aggiornato e non brandizzato)...peccato ...mi piace homobile, è un anno e mezzo che finalmente non saltavamo da un operatore all'altro....certo senza volte non muoio ma vorrei capire perchè non va...

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
non so se possa fare qualche differenza spostarsi da una zona all'altra... riavviando non cambia nulla?

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@theOne no come ho scritto il telefono non è brandizzato e mai lo è stato, ha il fw originale xiaomi global EEA aggiornato, mai fatto root e bootloader quindi mai sbloccato ... il tel quindi ha tutti i requisiti richiesti ed è nella lista...può essere la zona che non è abilitata?

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
io ho il VoLTE attivo sul LG G7 nonostante non sia sulla lista dei devices compatibili di ho.mobile (ma comunque compatibile Vodafone)...

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
il provisioning volte viene attivato dal sistema quando riconosce che la rete è compatibile.
L'hai per caso comprato brandizzato da un altro operatore?