Ciao @Gionatan, potresti cortesemente indicarmi marca e modello del suo dispositivo? Sono a tua disposizione, buona giornata.
a me ha funzionato per un paio di mesi e ora si è disattivato da solo. qualcuno sa perchè? premetto che l'opzione sul cellulare è attivata
Ciao Andress ti ho mandato un MP come mi hai chiesto. E un grazie particolare per quello che puoi fare
La mia richiesta è che continuo a telefonare al servizio Ho e dopo molteplici telefonate sono stato contattato dal servizio tecnico e mi hanno chiesto marca e modello di smartphone compreso dell'Imei dei due slot e mi avrebbero fatto sapere qualcosa nel più breve tempo possibile. Io ho un Realme X2 pro, telefono di ultima generazione e molto performante che funziona con il Volte con altri operatori ma non con Ho (Vodafone ancora non ha aggiornato tutti i modelli). Quanto tempo devo aspettare ancora? Grazie Owen
@DomenicoT ha scritto:si l'ho fatto...qualche ora prima di scrivere qui sul sforum di supporto
ottimo! magari lasciamo passare un paio di giorni e vediamo se cambia qualcosa.
A me sul LG G7 si è abilitato da un giorno all'altro da solo nonostante non fosse sulla famigerata lista..