annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio Volte disattivato da settimane

5 RISPOSTE 5
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonio1602, ti invito ad effettuare la seguente stringa dal tastierino del telefono: ##86583## Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Antonio1602
Grande
Grande
non penso sia una cosa normale che un cliente di vecchia data all'improvviso si trovi senza un servizio ormai essenziale per tutti, che fino a qualche settimana prima funzionava alla perfezione, a questo punto l'unica soluzione resta cambiare operatore.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Allora il motivo per cui il VoLTE ti abbia smesso di funzionare è la modifica del punto di accesso per permetterti l'invio di SMS.
0 Kudos
Antonio1602
Grande
Grande
buonasera, è un Blackview A80 Plus, è rimasto ad Android 10 (il sistema mi comunica che è aggiornato), ma in realtà il Volte funzionava perfettamente con questa versione
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Che marca e modello di smartphone usi? Se è un Android, ha ricevuto l'aggiornamento ad Android 14?
0 Kudos
Antonio1602
Grande
Grande
Buonasera,
da circa un mese il mio cellulare ha smesso di navigare durante le telefonate, non era mai successo con HO e prima funzionava perfettamente. Tutto ha avuto inizio cambiando un punto di accesso su suggerimento di un vostro operatore per risolvere lo sblocco degli SMS. Adesso gli SMS posso inviarli, ma ho perso la connessione durante le chiamate e non compare più il simbolo Volte in alto sul cellulare. Ho già. atto vari tentativi e molte chiamate al vostro numero.
0 Kudos