annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio clienti assente

7 RISPOSTE 7
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mic731, ti ho contattato in privato. A presto!
 

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Mic731
Fortuna che ci sei tu, eroe.
0 Kudos
Mic731
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Vedevo che intervenivi su tanti ma tanti post. Ho solo adesso capito non hai una fava da fare. Beato te !
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Dipende dal problema.
Se hai problemi di rete, la soluzione sicuramente più rapida è "cambiare operatore". Ma non è detto tu vada a stare meglio. 😓
Se è un problema di natura burocratica, ti può aiutare solo l'assistenza... se non se n'è già lavata le mani.
Nel qual caso, torna papabile l'opzione "cambia operatore".😩
0 Kudos
Mic731
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Già chiamato il numero assistenza
Già fatto post su Facebook
Altri suggerimenti?
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Mic731
Guarda che @lele992 è un utente della community e cliente come te e come me.
Per avere assistenza chiama il numero 19.21.21 o scrivi un messaggio privato nella pagina facebook di Ho Mobile.

Sulla pagina web di Ho ci sono anche le indicazioni:
https://www.ho-mobile.it/assistenza.html
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

a me non pare di avere la scritta  capohofficina 

stiamo aggratis su questo forum ...

siamo qui x dare consigli ma non siamo ufficialmente staff di homobile 

Mic731
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Flavia
Flavia9
Lele992
Deborah11
Sono quattro settimane che mi mandate mail dicendomi “contattami in privato per assistenza…. “ Ma poi nessuna chiamata nessuna assistenza. Complimenti OTTIMO servizio clienti.
0 Kudos