5 RISPOSTE 5
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
01-09-2024
08:30 AM
@Mariana0. Ne avrai probabilmente mandati troppi in breve tempo e dunque ti è stato sospeso il servizio SMS. Il concetto di "SMS illimitati" non è letterale ma deve coniugarsi con l'uso personale e non professionale della SIM espressamente specificato nel contratto. Chiama il 192121, opzione 9 per parlare con un operatore, e se riuscirai a dimostrare d'aver fatto un uso personale e non professionale della SIM, il servizio SMS ti verrà ripristinato.
Mariana0

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
01-09-2024
12:45 AM
Ho lo stesso problema. Non ho capito perché mi bloccano gli SMS. Come posso fare per riattivarli? Grazie.
Josephine

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
mistermax

Top - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-04-2022
02:36 PM
@vale01_ perché per loro hai inviato troppi sms.
Chiama subito il servizio clienti e minacciali che in caso di blocco aprirai una conciliazione on-line e farai una segnalazione all’AGCOM (anche per iscritto tramite i canali social e/ mail-pec). E nel caso di risposta negativa falle davvero, chiedendo anche un risarcimento per i danni.
Illimitato in italiano ha un solo significato. Tra l’altro le clausole che cercano di regolare l’illimitato sono confuse e vessatorie. Solo per esempio viene considerato un utilizzo non regolare e in mala fede se si inviano ad operatori diversi ad Ho, il triplo dei messaggi ricevuti. In primis come faccio a sapere chi mi invia messaggi che operatore ha? In secondo luogo se ricevo un sms da altro operatore ed invito 4 persone a cena tramite sms starei violando questo regola è facendo un utilizzo in mala fede. Follia pura!
https://conciliaweb.agcom.it/conciliaweb/login.htm
Chiama subito il servizio clienti e minacciali che in caso di blocco aprirai una conciliazione on-line e farai una segnalazione all’AGCOM (anche per iscritto tramite i canali social e/ mail-pec). E nel caso di risposta negativa falle davvero, chiedendo anche un risarcimento per i danni.
Illimitato in italiano ha un solo significato. Tra l’altro le clausole che cercano di regolare l’illimitato sono confuse e vessatorie. Solo per esempio viene considerato un utilizzo non regolare e in mala fede se si inviano ad operatori diversi ad Ho, il triplo dei messaggi ricevuti. In primis come faccio a sapere chi mi invia messaggi che operatore ha? In secondo luogo se ricevo un sms da altro operatore ed invito 4 persone a cena tramite sms starei violando questo regola è facendo un utilizzo in mala fede. Follia pura!
https://conciliaweb.agcom.it/conciliaweb/login.htm
vale01_

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-04-2022
10:37 AM
Mi è arrivato questo messaggio:
servizio sms sta per essere sospeso. Per informazioni contattare il Servizio Clienti.
Non capisco per quale motivo! La mia offerta è ancora attiva
servizio sms sta per essere sospeso. Per informazioni contattare il Servizio Clienti.
Non capisco per quale motivo! La mia offerta è ancora attiva