annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio sms sta per essere sospeso

ho.risolto Vai alla soluzione
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laura1982, potresti fornirmi i tuoi dati in un messaggio privato? Grazie, mi piacerebbe verificare.

0 Kudos
Laura1982
Grande
Grande
Buonasera, anche io questa sera ho lo stesso problema.
Ho avuto una discussione con un amico tutta sera, se ne ho illimitati perché mi sono stati bloccati??
Riattivate il servizio per cortesia!!!?
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@guizol io ogni volta che ho fatto una conciliazione ho avuto ragione e avuto un rimborso. L’ultima volta con windtre mi chiedevano 150 euro, me ne hanno dati loro 75.
0 Kudos
Giuzol
Grande
Grande
Figurati ma è il solito discorso delle rimodulazioni unilaterali, le fanno e basta, poi gli potranno dare una sanzione ma non tornano indietro,non so se mi spiego.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@giuzil se non hai neanche chiamato sarà dura. Comunque cambia che ti devi dire? Di sicuro non hanno ragione loro perché le “postille” sono scritte col ******…
0 Kudos
Giuzol
Grande
Grande
Piuttosto che perdere tempo a scrivere e chiedere spiegazioni o altro cambio gestore. Tanto hanno ragione loro avendo messo una postilla sul limite sms. Grazie comunque per l'aiuto ma credevo si potessero far riattivare facendo una semplice richiesta.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Giuzol assolutamente no. A parte che si tratterà di una sospensione temporanea, ma in ogni caso richiedi uno sblocco immediato minacciando una conciliazione on-line e una segnalazione all’AGCOM (anche per iscritto tramite i canali social/mail/pec). E nel caso di risposta negativa falle davvero, chiedendo anche un risarcimento per i danni.
Illimitato in italiano ha un solo significato. Tra l’altro le clausole che cercano di regolare l’illimitato sono confuse e vessatorie. Solo per esempio viene considerato un utilizzo non regolare e in mala fede se si inviano ad operatori diversi ad Ho, il triplo dei messaggi ricevuti. In primis come faccio a sapere chi mi invia messaggi che operatore ha? In secondo luogo se ricevo un sms da altro operatore ed invito 4 persone a cena tramite sms starei violando questo regola è facendo un utilizzo in mala fede?!?! Follia pura!

https://conciliaweb.agcom.it/conciliaweb/login.htm
0 Kudos
Giuzol
Grande
Grande

mi confermate che non c'è modo di riattivare l'invio degli sms? l'unico modo è cambiare gestore?

0 Kudos
Gaietta1
Grande
Grande
È una settimana oggi... i messaggi sono sempre bloccati 😠
Sono stufa.. adesso CAMBIO gestore telefonico... Non è possibile che dopo una settimana non è cambiato niente..😠😠😠
0 Kudos
Gaietta1
Grande
Grande
No, non avevo chiamato. Però mi è stato detto "la segnalazione è regolarmente in corso. Avrai riscontro al più presto". Speriamo!!
0 Kudos