amarcordunross

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-02-2024
10:39 AM
Buongiorno, ho appena ricevuto l'avviso via SMS "Il servizio sms sta per essere sospeso. Per informazioni contattare il Servizio Clienti.". La settimana scorsa ho avuto una discussione via SMS ma è cessata e non si aprirà più (per fortuna direi), come posso riavere il servizio? Ok che forse ho esagerato (e siamo in due) ma da qui ad arrivare a sospendere il servizio... grazie.
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-02-2023
08:49 AM
Ciao @Laura1982, potresti fornirmi i tuoi dati in un messaggio privato? Grazie, mi piacerebbe verificare.
Laura1982

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-02-2023
11:05 PM
Buonasera, anche io questa sera ho lo stesso problema.
Ho avuto una discussione con un amico tutta sera, se ne ho illimitati perché mi sono stati bloccati??
Riattivate il servizio per cortesia!!!?
Ho avuto una discussione con un amico tutta sera, se ne ho illimitati perché mi sono stati bloccati??
Riattivate il servizio per cortesia!!!?
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-07-2022
09:22 AM
@guizol io ogni volta che ho fatto una conciliazione ho avuto ragione e avuto un rimborso. L’ultima volta con windtre mi chiedevano 150 euro, me ne hanno dati loro 75.
Giuzol

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-07-2022
01:34 AM
Figurati ma è il solito discorso delle rimodulazioni unilaterali, le fanno e basta, poi gli potranno dare una sanzione ma non tornano indietro,non so se mi spiego.
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-06-2022
10:44 PM
@giuzil se non hai neanche chiamato sarà dura. Comunque cambia che ti devi dire? Di sicuro non hanno ragione loro perché le “postille” sono scritte col ******…
Giuzol

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-06-2022
03:20 PM
Piuttosto che perdere tempo a scrivere e chiedere spiegazioni o altro cambio gestore. Tanto hanno ragione loro avendo messo una postilla sul limite sms. Grazie comunque per l'aiuto ma credevo si potessero far riattivare facendo una semplice richiesta.
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-06-2022
10:18 AM
@Giuzol assolutamente no. A parte che si tratterà di una sospensione temporanea, ma in ogni caso richiedi uno sblocco immediato minacciando una conciliazione on-line e una segnalazione all’AGCOM (anche per iscritto tramite i canali social/mail/pec). E nel caso di risposta negativa falle davvero, chiedendo anche un risarcimento per i danni.
Illimitato in italiano ha un solo significato. Tra l’altro le clausole che cercano di regolare l’illimitato sono confuse e vessatorie. Solo per esempio viene considerato un utilizzo non regolare e in mala fede se si inviano ad operatori diversi ad Ho, il triplo dei messaggi ricevuti. In primis come faccio a sapere chi mi invia messaggi che operatore ha? In secondo luogo se ricevo un sms da altro operatore ed invito 4 persone a cena tramite sms starei violando questo regola è facendo un utilizzo in mala fede?!?! Follia pura!
https://conciliaweb.agcom.it/conciliaweb/login.htm
Illimitato in italiano ha un solo significato. Tra l’altro le clausole che cercano di regolare l’illimitato sono confuse e vessatorie. Solo per esempio viene considerato un utilizzo non regolare e in mala fede se si inviano ad operatori diversi ad Ho, il triplo dei messaggi ricevuti. In primis come faccio a sapere chi mi invia messaggi che operatore ha? In secondo luogo se ricevo un sms da altro operatore ed invito 4 persone a cena tramite sms starei violando questo regola è facendo un utilizzo in mala fede?!?! Follia pura!
https://conciliaweb.agcom.it/conciliaweb/login.htm
Giuzol

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-06-2022
10:43 PM
mi confermate che non c'è modo di riattivare l'invio degli sms? l'unico modo è cambiare gestore?
Gaietta1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-05-2022
11:42 AM
È una settimana oggi... i messaggi sono sempre bloccati 😠
Sono stufa.. adesso CAMBIO gestore telefonico... Non è possibile che dopo una settimana non è cambiato niente..😠😠😠
Sono stufa.. adesso CAMBIO gestore telefonico... Non è possibile che dopo una settimana non è cambiato niente..😠😠😠