annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio vergognoso

Andrea420
Grande
Grande

Nel periodo tra l'8 marzo e l'1 maggio Ho mobile ha fornito ai clienti giga illimitati e ho provveduto ad utilizzarli scaricando normalmente. Da quando è finito il periodo e l'offerta standard si è rinnovata, internet funziona malissimo, sono sotto ai 50 kb/s. Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che durante il periodo di giga illimitati ho utilizzato troppa connessione e a quanto pare fino al 2 di giugno avrò la connessione limitata, una connessione che pago mensilmente e che quando finisco i giga rinnovo sempre (di solito i 70 gb dell'offerta mi durano un paio di settimane, li uso per lavorare). Ora, se me li avessero limitati durante il periodo di offerta di connessione illimitata l'avrei anche capito, ma ora che sono tornato a pagare?!?! E' vergognoso come viene gestita la situazione e l'operatore non può neanche effetturare un reset in modo che mi venga erogata una connessione normale, anche previo pagamento.

Salvo risposte utili provvederò al più presto a passare ad un altro operatore.

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Questa roba dei giga illimitati è stato un boomerang per HO.
A meno che siano riusciti ad accalappiare molti nuovi clienti e alla fine il bilancio tra chi esce e chi è entrato sia positivo. Alle multinazionali non frega nulla di etica, onestà o correttezza verso i clienti. Lo scrivono nella pubblicità ma alla fine guardano solo il bilancio economico
0 Kudos
Paolomilano
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ho segnalato la stessa anomalia almeno 6 volte al telerono, e svariate volte di questo forum, Ma i capi hofficina non mi rispondono, E l'assistneza telefonica non serva assoluitamente a niente; il personale è molto gentile ma alla fine il problema non è stato risolto. Io sono passato ad un altro operatore perchè devo lavorare e non posso permettermi di avere problemi con internet. Segnalerò la situazione al Ministero dello Sviluppo Economico tramite PEC o Raccomandata; invito a fare altrettanto.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea420, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos