annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio volte su samsung a41

LindaM
Grande
Grande
Ciao a tutti, non riesco ad attivare il servizio volte su samsung a41. Qualcuno ha avuto stesso problema con identico modello?
0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@LindaM Innanzitutto controlla che il tuo cellulare sia presente nella lista dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho., tramite il file che ti lascio in allegato.

Ricorda inoltre che il cellulare deve essere no brand oppure brandizzato Vodafone.

 

Se il tuo dispositivo è in lista, ma comunque il VoLTE non ti funziona, contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21 oppure manda un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.

0 Kudos
LindaM
Grande
Grande
Si, il telefono è tra quelli in lista e lo avevo scelto proprio perché presente in lista a maggio. Non ha alcun brand. Ho segnalato il problema da subito ma al momento nessuna soluzione, motivo per il quale volevo sapere se qualcuno ha stesso modello. Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LindaM, il tuo dispositivo è supportato dal servizio VolTe. Verifica che ci sia copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare,  oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
LindaM
Grande
Grande
Ho seguito tutti i passaggi ma dopo 'Reti mobili' non ho la possibilità di attivare/disattivare Volte. Avevo segnalato anche questo al numero di supporto
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LindaM, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

LindaM
Grande
Grande
Dopo vari tentativi, la tenacia e la professionalità dell'operatore che mi ha supportato, il problema sembra essere risolto
0 Kudos
AXELMANN883
Grande
Grande
Ma l'icona volte la vedi?
0 Kudos
Pierpi1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come hai risolto
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LindaM, felice di leggere le tue parole Smiley Felice Buona serata!

 

0 Kudos