annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio volte su samsung a41

12 RISPOSTE 12
LindaM
Grande
Grande
Varie release non carte....
0 Kudos
LindaM
Grande
Grande
Con il supporto dell'operatore che ha fatto da tramite con il produttore samsung e con le carte release e tentativi da remoto sono riusciti....
0 Kudos
LindaM
Grande
Grande
No l'icona continuo a non vederla però finora durante le chiamate non mi è caduta la connessione internet
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LindaM, felice di leggere le tue parole Smiley Felice Buona serata!

0 Kudos
Pierpi1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come hai risolto
0 Kudos
AXELMANN883
Grande
Grande
Ma l'icona volte la vedi?
0 Kudos
LindaM
Grande
Grande
Dopo vari tentativi, la tenacia e la professionalità dell'operatore che mi ha supportato, il problema sembra essere risolto
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LindaM, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

LindaM
Grande
Grande
Ho seguito tutti i passaggi ma dopo 'Reti mobili' non ho la possibilità di attivare/disattivare Volte. Avevo segnalato anche questo al numero di supporto
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LindaM, il tuo dispositivo è supportato dal servizio VolTe. Verifica che ci sia copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare,  oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos