annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio volte su sony

Sara831
Grande
Grande
Salve,
Ho un sony xperia xa2 con android 9, è un telefono con lte 4g, ma non è nella lista dei telefonini inckysi un ho per il servizio volte.
Come si puo richiedere l'aggiunta?
In altri operatori, tipo vodafone, è possibile chiedere l'attivazione del powervoice.. Con ho come posso fare?
0 Kudos
23 RISPOSTE 23
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sara831, a partire dal 6 luglio 2020 il servizio è attivo su tutte le SIM ho. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che attualmente presentano questa criticità. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Marcussss
Grande
Grande
Sony Xperia xz1 se sono in chiamata non ho connessione internet siamo nel 2021,bisogna attendere il 3000?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcussss, il dispositivo utilizzato non supporta il VoLTE ed è necessario aggiornamento lato costruttore. Per maggiori info e la lista dei dispositivi attualmente supportati consulta il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518   Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
prez10
Grande
Grande
Salve, posseggo un sony xperia XZ2 compact e nonostante il costruttore mi dica che è compatibile con il servizio Volte non capisco perché la vostra lista di dispositivi mobili compatibili sia così ristretta, neanche un sony in lista. Oltretutto da quando Ho.Mobile ha attivato il servizio il mio cellulare perde spesso la linea ecc. Secondo me dovreste abilitare anche i Sony.
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @prez10,  ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

Frankyct
Grande
Grande
Confermo la stessa criticità anche su Sony xz2 ..ho visto lo stesso telefono con Tim andare in connessione dati durante la chiamata..
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frankyct, verifica che il dispositivo utilizzato sia presente nella lista di quelli attualmente compatibili consultando il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 se è in lista verifica di essere sotto copertura 4g e di avere l'opzione VoLTE attiva nelle impostazioni (se non la vedi prova a digitare sul tastierino del cellulare la stringa *#*#86583#*#*). Restiamo a disposizione. Buona giornata.
 

0 Kudos
Simone.B
Grande
Grande
Idem io, impossibile attivare anche per Sony Xperia X Compact, Sony contattata scarica il problema a voi (ho provato infatti a inserire Sim di operatore concorrente e il Volte funziona perfettamente), che facciamo? Cambio operatore?
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Io veramente non vi capisco con queste velate minacce. Se una cosa funziona bene, se non funziona si aspettano gli aggiornamenti del software o si cambia.
0 Kudos