annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio volte su sony

Peperusso
Grande
Grande

Anche a me xz2 premium niente volte con wind e tim funziona

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marta23, ti ho inviato un messaggio privato. Buona giornata.

0 Kudos
Alchimia
Anche se il tuo telefono è nella lista dei telefoni compatibili, non è detto che il Volte funzioni. Bisogna vedere se l'operatore ha rilasciato gli aggiornamenti ed i software necessari e questo lo può sapere solo ho.
0 Kudos
Marta23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, ho lo stesso problema con il samsung galaxy A31.
Ho parlato con l'assistenza samsung e mi hanno informata che avendo il VoLTE l'unico problema che ci può essere è da parte dell'operatore in quanto per funzionare deve essere abilitato dalla compagnia telefonica.
Sulla lista dei telefoni abilitati il mio samsung è presente, ma nonostante questo il VoLTE non funziona.
0 Kudos
Alchimia
Io veramente non vi capisco con queste velate minacce. Se una cosa funziona bene, se non funziona si aspettano gli aggiornamenti del software o si cambia.
0 Kudos
Simone.B
Grande
Grande
Idem io, impossibile attivare anche per Sony Xperia X Compact, Sony contattata scarica il problema a voi (ho provato infatti a inserire Sim di operatore concorrente e il Volte funziona perfettamente), che facciamo? Cambio operatore?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frankyct, verifica che il dispositivo utilizzato sia presente nella lista di quelli attualmente compatibili consultando il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 se è in lista verifica di essere sotto copertura 4g e di avere l'opzione VoLTE attiva nelle impostazioni (se non la vedi prova a digitare sul tastierino del cellulare la stringa *#*#86583#*#*). Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Frankyct
Grande
Grande
Confermo la stessa criticità anche su Sony xz2 ..ho visto lo stesso telefono con Tim andare in connessione dati durante la chiamata..
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @prez10,  ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

prez10
Grande
Grande
Salve, posseggo un sony xperia XZ2 compact e nonostante il costruttore mi dica che è compatibile con il servizio Volte non capisco perché la vostra lista di dispositivi mobili compatibili sia così ristretta, neanche un sony in lista. Oltretutto da quando Ho.Mobile ha attivato il servizio il mio cellulare perde spesso la linea ecc. Secondo me dovreste abilitare anche i Sony.