Peperusso

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Deborah11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
17-05-2021
03:20 PM
Ciao @Marta23, ti ho inviato un messaggio privato. Buona giornata.
Alchimia

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
16-05-2021
09:49 AM
Anche se il tuo telefono è nella lista dei telefoni compatibili, non è detto che il Volte funzioni. Bisogna vedere se l'operatore ha rilasciato gli aggiornamenti ed i software necessari e questo lo può sapere solo ho.
Marta23

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
16-05-2021
09:29 AM
Salve, ho lo stesso problema con il samsung galaxy A31.
Ho parlato con l'assistenza samsung e mi hanno informata che avendo il VoLTE l'unico problema che ci può essere è da parte dell'operatore in quanto per funzionare deve essere abilitato dalla compagnia telefonica.
Sulla lista dei telefoni abilitati il mio samsung è presente, ma nonostante questo il VoLTE non funziona.
Ho parlato con l'assistenza samsung e mi hanno informata che avendo il VoLTE l'unico problema che ci può essere è da parte dell'operatore in quanto per funzionare deve essere abilitato dalla compagnia telefonica.
Sulla lista dei telefoni abilitati il mio samsung è presente, ma nonostante questo il VoLTE non funziona.
Alchimia

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
15-05-2021
10:28 PM
Io veramente non vi capisco con queste velate minacce. Se una cosa funziona bene, se non funziona si aspettano gli aggiornamenti del software o si cambia.
Simone.B

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
15-05-2021
09:42 PM
Idem io, impossibile attivare anche per Sony Xperia X Compact, Sony contattata scarica il problema a voi (ho provato infatti a inserire Sim di operatore concorrente e il Volte funziona perfettamente), che facciamo? Cambio operatore?
Alexander

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
22-04-2021
11:18 AM
Ciao @Frankyct, verifica che il dispositivo utilizzato sia presente nella lista di quelli attualmente compatibili consultando il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 se è in lista verifica di essere sotto copertura 4g e di avere l'opzione VoLTE attiva nelle impostazioni (se non la vedi prova a digitare sul tastierino del cellulare la stringa *#*#86583#*#*). Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Frankyct

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
21-04-2021
11:03 PM
Confermo la stessa criticità anche su Sony xz2 ..ho visto lo stesso telefono con Tim andare in connessione dati durante la chiamata..
Andress1

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
prez10

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
01-04-2021
06:20 PM
Salve, posseggo un sony xperia XZ2 compact e nonostante il costruttore mi dica che è compatibile con il servizio Volte non capisco perché la vostra lista di dispositivi mobili compatibili sia così ristretta, neanche un sony in lista. Oltretutto da quando Ho.Mobile ha attivato il servizio il mio cellulare perde spesso la linea ecc. Secondo me dovreste abilitare anche i Sony.