annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio volte su sony

Marta23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, ho lo stesso problema con il samsung galaxy A31.
Ho parlato con l'assistenza samsung e mi hanno informata che avendo il VoLTE l'unico problema che ci può essere è da parte dell'operatore in quanto per funzionare deve essere abilitato dalla compagnia telefonica.
Sulla lista dei telefoni abilitati il mio samsung è presente, ma nonostante questo il VoLTE non funziona.
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Anche se il tuo telefono è nella lista dei telefoni compatibili, non è detto che il Volte funzioni. Bisogna vedere se l'operatore ha rilasciato gli aggiornamenti ed i software necessari e questo lo può sapere solo ho.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marta23, ti ho inviato un messaggio privato. Buona giornata.

 

0 Kudos
Peperusso
Grande
Grande

Anche a me xz2 premium niente volte con wind e tim funziona

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peperusso, verifica che il tuo dispositivo sia supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Al seguente link puoi trovare i dispositivi attualmente abilitati al VoLte: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Se il dispositivo è brandizzato dovrai rivolgerti al produttore del tuo smartphone per richiedere la motivazione del malfunzionamento. Resto a disposizione. A presto.

0 Kudos
Roby80302
Benvenuto
Benvenuto
Ho un Xa2, pare non sia possibile attivare il Volte. È corretto?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roby80302, nel seguente link puoi trovare i dispositivi attualmente abilitati al VoLte: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
MrCuspide
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonasera, ho un Sony Xperia 5 II ed è attiva l'opzione "Chiamata in 4G" ma nonostante questo se faccio una chiamata o la ricevo mentre sono collegato ad internet con un pc tramite hotspot la connessione cade. Potete aiutarmi o con ho non c'è niente da fare? Grazie 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MrCuspide,

nel seguente link puoi trovare i dispositivi attualmente abilitati al VoLte: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
MrCuspide
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Nel seguente link il file con l'elenco dei dispositivi è irragiungibile '404'. Come posso consultare? Il mio Xperia è nell'elenco? Grazie

0 Kudos