annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Si è verificato un errore riprova più tardi

Rob19
Grande
Grande
Non riesco a ricaricare. Mi dice errore
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
pianofortissimo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Scommetto che hai un telefono con Android 5.

0 Kudos
pianofortissimo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

In pratica, con Android 5 l'app di ho-mobile non va più. E' un problema di certificati. Link ad altra discussione dove ho descritto una possibile soluzione: LINK 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Infatti ieri mia moglie ed io abbiamo fatto la ricarica di €30 ciascuna senza nessun problema. Però i nostri smartphone sono Android 9 e 10
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rob19, sono qui per aiutarti! La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Fammi sapere. Ti formirò assistenza al più presto. Buona giornata

0 Kudos
Caprete
Grande
Grande
Continua a dare errore su 4 telefoni differenti, il Call center è sempre intasato! Aiuto!
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Caprete, come posso aiutarti? 

0 Kudos
Pinetto
Grande
Grande
Non riesco a ricaricare
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pinetto, il problema è rientrato? Hai provato ad uscire e rientrare nell'APP oppure ad accedere dall'area clienti del sito? Se hai bisogno di un controllo ti invito a contattarmi tramite messaggio privato. Buona serata.

0 Kudos