Ciao @PaoloZ , al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Ti ricordo che la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate. Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica. Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Buona giornata.
Ciao @Calogero,
ti informo che non è possibile sospendere l'offerta. Se non hai credito residuo sufficiente al momento del rinnovo, scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo. Per poter utilizzare l'offerta dovrai ricaricare. In ogni caso, se il tuo credito è già negativo, non scaleremo altri rinnovi.
Trovi maggiori info al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126
Rimango a tua disposizione.
Buona giornata.
No la sospensione non credo si possa fare se non come hai detto tu andando in negativo la prima volta poi ricaricando appena ti serve,ho gia visto tale argomento in precedenza,
sono solo un utente informato
ti consiglio comunque sempre per maggiori chiarimenti di contattare il servizio clienti
anche se a mio parere sospendere l'offerta non ti vale la pena ne tanto meno mandarla in negativo per il budget che ti offre e il prezzo nonche convenienza.
Buona giornata.
Giacomo.