annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Si può sospendere l'offerta per 1 mese e quindi non avere la detrazione di 6,99 euro?

Calogero
Grande
Grande
Si può sospendere l'offerta per 1 mese e quindi non avere la detrazione di 6,99 euro? Ad esempio se ho 10 euro nel credito residuo, posso sospenderla per 1 mese e quindi evitare la detrazione dei 6,99 euro? Oppure si deve essere obbligatoriamente con credito negativo??
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

No la sospensione non credo si possa fare se non come hai detto tu andando in negativo la prima volta poi ricaricando appena ti serve,ho gia visto tale argomento in precedenza,

sono solo un utente informato 

ti consiglio comunque sempre per maggiori chiarimenti di contattare il servizio clienti

anche se a mio parere sospendere l'offerta non ti vale la pena ne tanto meno mandarla in negativo per il budget che ti offre e il prezzo nonche convenienza.

Buona giornata.

Giacomo.

Giacomo
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Calogero,

ti informo che non è possibile sospendere l'offerta. Se non hai credito residuo sufficiente al momento del rinnovo, scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo. Per poter utilizzare l'offerta dovrai ricaricare. In ogni caso, se il tuo credito è già negativo, non scaleremo altri rinnovi. 

Trovi maggiori info al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126

Rimango a tua disposizione.

Buona giornata.

0 Kudos
paoloz.
Grande
Grande
che cosa succede se non ricarico la mia offerta ho.mobile per un mese o per due mesi...il mese in cui dopo andro' a ricaricare dovro' fare una ricarica solo di 10€??? o dell' importo effettivo dei mesi che non ho ricaricato cioe' di 2 mesi???grazie.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PaoloZ , al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Ti ricordo che la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate. Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica. Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Buona giornata.

0 Kudos