annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Siete dei ladri. Ho chiesto di cambiare gestore da parecchi giorni, che ******o aspettate. Msledetti

Mileodomenico
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Appunto! Proprio questo sto crrcando di fare e non riuscendoci da ormai 16 giorni se lei sig. sotuttoioevoinoncapitenamazza si sente toccato nel vivo cerchi di farli sbrigare che magari a qualcuno girano i cristi,anche se non si risolve niente. Aspettare e cambiare l'ICCD alle 20.25 del giorno del rinnovo....a lei sotuttoioetuunamazza non girerebbero un po,ma solo un po
0 Kudos
Mileodomenico
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ah e mi faccia ricontattare dalla Sylvie o al mio nr cell oppure con mail dove si possa rispondere,se con una noreply non se ne fa nulla
0 Kudos
Mileodomenico
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
I termini si moderano da soli quando voi fate il vostro dovere nei confronti di chi paga. Non siete stati capaci di custodire i nostri dati personali chissà i nostri dati di pagamento per la ricarica automatica. Fate il vostro dovere con criterio prima di sentirvi stringere le chiappette
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valeria3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Valeria3
Grande
Grande

Dal 7 gennaio attendo la portabilità 

0 Kudos
Valeria3
Grande
Grande

Io attendo la portabilità dal 7 gennaio.dobbiamo fare la domanda scritta al papa per ottenerla?

0 Kudos
Gaetano1965
Grandissimo
Grandissimo
ma perché io rispondo ai messaggi privati di josephine,debora,benedetto,matteo,pinco,pallino e nessuno mi da mai riscontri?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mileodomenico, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Futuroexutente
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ma chi si crede di essere?
Che vita triste deve fare per passare il tempo a rispondere su un forum pubblico per conto di una società che neanche la paga?
Ripeto che l'italiano non è una linngua a lei congeniale, e mi permetto eccome!
Più volte gli operatori, al telefono hanno DICHIARATO IL FALSO, dicendo che a loro non risultava nessuna richiesta, (cedendo poi, sotto minacce di denuncia anche nei loro confronti, dato che le chiamate sono registrate, ed ammettendo che IO avevo ragione).
Non so quale sia il motivo che la spinga a difendere questi indifendibili, ma la pena che fa è immensa.
Downhill
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io non mi preoccuperei.Sono in attesa del passaggio a Iliad,come riportato nella carta dei servizi mi spetta un indennizzo di €2.5 al giorno.Portabilita chiesta il 6 .Gennaio.
0 Kudos