Mileodomenico

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-01-2021
02:21 PM
Mi contatti al mio nr oppure via mail con un'indirizzo che accetti risposte. No noreply
Mileodomenico

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
20-01-2021
11:54 AM
Appunto! Proprio questo sto crrcando di fare e non riuscendoci da ormai 16 giorni se lei sig. sotuttoioevoinoncapitenamazza si sente toccato nel vivo cerchi di farli sbrigare che magari a qualcuno girano i cristi,anche se non si risolve niente. Aspettare e cambiare l'ICCD alle 20.25 del giorno del rinnovo....a lei sotuttoioetuunamazza non girerebbero un po,ma solo un po
Mileodomenico

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
20-01-2021
10:44 AM
Ah e mi faccia ricontattare dalla Sylvie o al mio nr cell oppure con mail dove si possa rispondere,se con una noreply non se ne fa nulla
Mileodomenico

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
20-01-2021
10:42 AM
I termini si moderano da soli quando voi fate il vostro dovere nei confronti di chi paga. Non siete stati capaci di custodire i nostri dati personali chissà i nostri dati di pagamento per la ricarica automatica. Fate il vostro dovere con criterio prima di sentirvi stringere le chiappette
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Valeria3

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Valeria3

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-01-2021
07:32 PM
Io attendo la portabilità dal 7 gennaio.dobbiamo fare la domanda scritta al papa per ottenerla?
Gaetano1965

Grandissimo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-01-2021
07:24 PM
ma perché io rispondo ai messaggi privati di josephine,debora,benedetto,matteo,pinco,pallino e nessuno mi da mai riscontri?
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-01-2021
07:12 PM
Ciao @Mileodomenico, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Futuroexutente

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-01-2021
07:14 PM
Ma chi si crede di essere?
Che vita triste deve fare per passare il tempo a rispondere su un forum pubblico per conto di una società che neanche la paga?
Ripeto che l'italiano non è una linngua a lei congeniale, e mi permetto eccome!
Più volte gli operatori, al telefono hanno DICHIARATO IL FALSO, dicendo che a loro non risultava nessuna richiesta, (cedendo poi, sotto minacce di denuncia anche nei loro confronti, dato che le chiamate sono registrate, ed ammettendo che IO avevo ragione).
Non so quale sia il motivo che la spinga a difendere questi indifendibili, ma la pena che fa è immensa.
Che vita triste deve fare per passare il tempo a rispondere su un forum pubblico per conto di una società che neanche la paga?
Ripeto che l'italiano non è una linngua a lei congeniale, e mi permetto eccome!
Più volte gli operatori, al telefono hanno DICHIARATO IL FALSO, dicendo che a loro non risultava nessuna richiesta, (cedendo poi, sotto minacce di denuncia anche nei loro confronti, dato che le chiamate sono registrate, ed ammettendo che IO avevo ragione).
Non so quale sia il motivo che la spinga a difendere questi indifendibili, ma la pena che fa è immensa.