6 RISPOSTE 6
Devis2

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-01-2021
10:51 AM
Personalmente non hai mai avuto problemi di connessione o altro. Vedo i film in 4k e non si fermano mai. Forse non hai copertura.
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Macluhix

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-01-2021
07:40 AM
Concordo assolutamente....queste ******e hanno il vizio di fare pagare SMS mai inviate.
HO, Banda di delinquenti
HO, Banda di delinquenti
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-05-2019
10:18 PM
Ciao,evidentemente non ha verificato la copertura sulla sua zona,ovvio che non puo prendersela con il gestore,se nella sua zona il segnale e debole non puo certo pretendere la perfezione.
Giacomo
Franco67

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-05-2019
08:55 PM
Se non hai il servizio che ti aspettavi,l'unica cosa da fare è cambiare operatore.
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-05-2019
07:15 PM
Ciao,ti rispondo io,che sono cliente HO come te,
mi sai dire cosa risolvi insultando qui cui siamo tutti clienti
i vari probemi li abbiamo tutti, la perfezione non credo ci sia mai.
insultare non serve a niente e l'assistenza in caso di problemi e disponibile apposta
a mio parere non e giusto insultare a bocca piena cosi,quando possono esserci
disservizi,manutenzioni in corso o addirittura per temporaneo maltempo malfunzionamenti
Comunque sei libero di pensarla come vuoi.
Io sono cliente da Febbraio e nonostante alcuni problemi avuti l'assistenza si e resa sempre disponibile.
Detto questo ti auguro buona serata.
Giacomo
Ghmarius

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-05-2019
07:00 PM
******e, quando pensate a non rubare e fate andare bene l'internet, e che non cade più, noi paghiamo l'internet per poter utilizzare, ma voi sui nostri soldi ci prendete per il ****** e non lo possiamo utilizzarlo perché cade sempre, ladri di ******a, Vi auguro a presto di fallire 🤮🤮🤮🤮🤮🤮