annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Siete dei ladri di ******a

Ghmarius
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
******e, quando pensate a non rubare e fate andare bene l'internet, e che non cade più, noi paghiamo l'internet per poter utilizzare, ma voi sui nostri soldi ci prendete per il ****** e non lo possiamo utilizzarlo perché cade sempre, ladri di ******a, Vi auguro a presto di fallire 🤮🤮🤮🤮🤮🤮
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,ti rispondo io,che sono cliente HO come te,

mi sai dire cosa risolvi insultando qui cui siamo tutti clienti

i vari probemi li abbiamo tutti, la perfezione non credo ci sia mai.

insultare non serve a niente e l'assistenza in caso di problemi e disponibile apposta

a mio parere non e giusto insultare a bocca piena cosi,quando possono esserci

disservizi,manutenzioni in corso o addirittura per temporaneo maltempo malfunzionamenti

Comunque sei libero di pensarla come vuoi.

Io sono cliente da Febbraio e nonostante alcuni problemi avuti l'assistenza si e resa sempre disponibile.

Detto questo ti auguro buona serata.

Giacomo
Franco67
Mitico
Mitico
Se non hai il servizio che ti aspettavi,l'unica cosa da fare è cambiare operatore.
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,evidentemente non ha verificato la copertura sulla sua zona,ovvio che non puo prendersela con il gestore,se nella sua zona il segnale e debole non puo certo pretendere la perfezione.
Giacomo
0 Kudos
Macluhix
Grande
Grande
Concordo assolutamente....queste ******e hanno il vizio di fare pagare SMS mai inviate.
HO, Banda di delinquenti
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Macluhix, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Devis2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Personalmente non hai mai avuto problemi di connessione o altro. Vedo i film in 4k e non si fermano mai. Forse non hai copertura.
0 Kudos