annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Siete dei ladri

7 RISPOSTE 7
GiuseppeTH
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Potrei essere gentilmente contattato anch'io? Ho il medesimo problema: mese rinnovato (pagato ben 20€) con connessione bloccata. Ho già aperto un post a riguardo senza ricevere al momento alcuna risposta. Grazie.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Liberigno, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
halley
Grande
Grande

Se non sono indiscreto ,dove ha stipulato il contratto?.Online o in qualche store?Forse li sapranno risolvere in breve la problematica.

Io vado per le problematiche informatiche complesse di qualunque tipo al https://www.eurex.it/

punto vendita della catena Wellcome con punti vendite in tutta Italia.

0 Kudos
KLeZ
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Sono anche io nella stessa situazione.

Passi per i Giga illimitati che NON lo sono, ma bloccare la SIM e prendere i soldi del rinnovo senza sbloccare la SIM, mi pare una truffa bella e buona.

Spero che dopo tutte queste segnalazioni, qualcuno gliela faccia pagare a sti buffoni.

Ero stracontento di ho e del servizio che mi andava più che bene. Ma con questa storia hanno perso 1000 punti per me...

Brianna
Grande
Grande
Sono pienamente d'accordo con te. Io ho fatto una segnalazione anche a striscia la notizia. Se facciamo molte segnalazioni forse ci pensano loro a ******arli pubblicamente. Truffatori!
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Darkman1 C'è chi dice che è stato bloccato dopo 200GB e chi dopo 300GB
0 Kudos
Darkman1
Grande
Grande
Posso sapere quanti giga hai scaricato e quant'è il limite?
0 Kudos
Liberigno
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi avete offerto VOI i giga ILLIMITATI.
MI AVETE IMPEDITO DI VERIFICARE SULL'APP IL CONSUMO... AVETE SOLO SCRITTO GIGA ILLIMITATI.
poi scopro che avete un LIMITE NON NOTIFICATO, e mi bloccate la SIM.
Pazienza. Finisce il mese, RIPRENDETE I SOLDI E LA SIM NON RIPARTE.
Nessuno mi dice niente, chiamo io il supporto e scopro CHE NONOSTANTE IL RINNOVO NON POSSO USARE DATI PER I PROSSIMI 20 GG!!!?!?
QUESTA É UNA TRUFFA!!!!!!