annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Siete dei ladri

Liberigno
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi avete offerto VOI i giga ILLIMITATI.
MI AVETE IMPEDITO DI VERIFICARE SULL'APP IL CONSUMO... AVETE SOLO SCRITTO GIGA ILLIMITATI.
poi scopro che avete un LIMITE NON NOTIFICATO, e mi bloccate la SIM.
Pazienza. Finisce il mese, RIPRENDETE I SOLDI E LA SIM NON RIPARTE.
Nessuno mi dice niente, chiamo io il supporto e scopro CHE NONOSTANTE IL RINNOVO NON POSSO USARE DATI PER I PROSSIMI 20 GG!!!?!?
QUESTA É UNA TRUFFA!!!!!!
7 RISPOSTE 7
Darkman1
Grande
Grande
Posso sapere quanti giga hai scaricato e quant'è il limite?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Darkman1 C'è chi dice che è stato bloccato dopo 200GB e chi dopo 300GB
0 Kudos
Brianna
Grande
Grande
Sono pienamente d'accordo con te. Io ho fatto una segnalazione anche a striscia la notizia. Se facciamo molte segnalazioni forse ci pensano loro a ******arli pubblicamente. Truffatori!
0 Kudos
KLeZ
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Sono anche io nella stessa situazione.

Passi per i Giga illimitati che NON lo sono, ma bloccare la SIM e prendere i soldi del rinnovo senza sbloccare la SIM, mi pare una truffa bella e buona.

Spero che dopo tutte queste segnalazioni, qualcuno gliela faccia pagare a sti buffoni.

Ero stracontento di ho e del servizio che mi andava più che bene. Ma con questa storia hanno perso 1000 punti per me...

halley
Grande
Grande

Se non sono indiscreto ,dove ha stipulato il contratto?.Online o in qualche store?Forse li sapranno risolvere in breve la problematica.

Io vado per le problematiche informatiche complesse di qualunque tipo al https://www.eurex.it/

  punto vendita della catena Wellcome con punti vendite in tutta Italia.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Liberigno, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
GiuseppeTH
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Potrei essere gentilmente contattato anch'io? Ho il medesimo problema: mese rinnovato (pagato ben 20€) con connessione bloccata. Ho già aperto un post a riguardo senza ricevere al momento alcuna risposta. Grazie.
0 Kudos