annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim Ho con il router D-link Dwr 921

Fuzzer
Grande
Grande
Volevo sapere se era possibile usare la Sim Ho con il router D-Link Dwr 921 perché ho provato a configurarlo ma non funziona
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fuzzer, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Murdock1
Grande
Grande

buongiorno pure io ho acquistato questo modem e con sim ho mobile non funziona che posso fare? nessuna connessione internet

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Murdock1, devi procedere a configurare il Router. di seguito le indicazioni:

Pagina di configurazione: 192.168.0.1
Credenziali di accesso:
Nome utente: admin
Password: vuoto (di default)
Per impostare APN:
Internet > Impostazione APN
Modalità selezione APN: Manuale
APN: internet.ho-mobile.it
Nome: vuoto
Password: vuoto
Metodo APN: Automatico (PAP e CHAP)
Applica.

Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Murdock1
Grande
Grande

fatto tutto circa 100 volte, mi sono fatto addirittura sostituire il modem dall'unieuro ma nulla,, ho paura di aver comprato una sim non compatibile con il ruter purtroppo, anche se mi è stata venduta compatibile con qualsiasi dispositivo, ho attivato l'opzione ho casa

0 Kudos
Murdock1
Grande
Grande

Per qui cosa posso fare??

 

0 Kudos
Rolfo
Grande
Grande
Anche io ho acquistato un D-Link DWR 921 perché pensavo che la causa del problema di connessione derivasse dal mio vecchio router, ma a quanto pare non è così... Sto leggendo un sacco di post sulla configurazione, ma non ho ancora risolto il problema: la connessione è lentissima, i dati in download sono bassissimi, non si riesce a navigare e dopo qualche minuto perde connessione. Ho provato anche a sostituire la SIM, a metterla sul telefono, ma il problema persiste... A questo punto non mi resta che cambiare operatore
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rolfo, quindi il problema mi pare di capire siadi lentezza non di configurazione. Perchè se dici che comunque la connessione si avvia, seppur lenta, allora i parametri inseriti per la configurazione sono corretti. Potresti gentilmente inviarmi il numero che utilizzi nel router con un messaggio privato? Grazie!

0 Kudos