Ciao @Rolfo, quindi il problema mi pare di capire siadi lentezza non di configurazione. Perchè se dici che comunque la connessione si avvia, seppur lenta, allora i parametri inseriti per la configurazione sono corretti. Potresti gentilmente inviarmi il numero che utilizzi nel router con un messaggio privato? Grazie!
fatto tutto circa 100 volte, mi sono fatto addirittura sostituire il modem dall'unieuro ma nulla,, ho paura di aver comprato una sim non compatibile con il ruter purtroppo, anche se mi è stata venduta compatibile con qualsiasi dispositivo, ho attivato l'opzione ho casa
Ciao @Murdock1, devi procedere a configurare il Router. di seguito le indicazioni:
Pagina di configurazione: 192.168.0.1
Credenziali di accesso:
Nome utente: admin
Password: vuoto (di default)
Per impostare APN:
Internet > Impostazione APN
Modalità selezione APN: Manuale
APN: internet.ho-mobile.it
Nome: vuoto
Password: vuoto
Metodo APN: Automatico (PAP e CHAP)
Applica.
Resto a disposizione. Buona serata.
buongiorno pure io ho acquistato questo modem e con sim ho mobile non funziona che posso fare? nessuna connessione internet
Ciao @Fuzzer, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.