@Tittina2 Passati 12 mesi dall'ultima ricarica la sim scade e non credo sia possibile riattivarla... altrimenti non avrebbe senso la scadenza.🤷♀️
Ti consiglio però di provare a sentire direttamente il servizio clienti al 19 21 21, se chiami dall'estero il numero è questo +39 3464448921
Ciao @Coopersport, ho modificato il messaggio che conteneva un tuo recapito telefonico. Resto a tua disposizione.
Ciao Fabio, un operatore ha provato a contattarti sul numero 3********* ma senza esito. Potresti indicarmi un recapito alternativo? Grazie, buona giornata.
Ciao Fabio, verrai contattato dal reparto di competenza. Resto a tua disposizione, buona giornata.
a Marzo vi ho fatto una domanda sulla possibilità di riattivare 3 carte scadute, mi avete contattato, vi ho risposto tramite messaggio privato ma poi non ho saputo piu nulla, a Luglio torno in italia, mi servirebbero le carte attive, che faccio aspetto ancora o procedo con un'altro operatore?
Grazie, Fabio.
ho mandato i mie dati all'idirizzo email ma ad tutt'oggi non ho ancora ricevuto una risposta, parto domani e mi servirebbero le sim attive....