annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim Scaduta Come riattivarla

13 RISPOSTE 13
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tittina2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Tittina2 Passati 12 mesi dall'ultima ricarica la sim scade e  non credo sia possibile riattivarla... altrimenti non avrebbe senso la scadenza.🤷‍♀️

Ti consiglio però di provare a sentire direttamente il servizio clienti al 19 21 21, se chiami dall'estero il numero è questo  +39 3464448921  

0 Kudos
Tittina2
Grande
Grande
Ho lo stesso problema! Vivo all’estero e ho un sim card che non ho ricaricato da un anno ma che vorrei riattivare a Luglio. Cosa devo fare? Please help. Silvia
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Coopersport, ho modificato il messaggio che conteneva un tuo recapito telefonico. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Scusa @Sylvie11 però voi siete i primi a dire di non inserire dati privati nel forum per tutelare la privacy.. e poi inserisci il numero di un cliente proprio nel forum... la privacy non vale più? 🤔🤔 

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Fabio, un operatore ha provato a contattarti sul numero 3********* ma senza esito. Potresti indicarmi un recapito alternativo? Grazie, buona giornata.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Fabio, verrai contattato dal reparto di competenza. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Coopersport
Grande
Grande

a Marzo vi ho fatto una domanda sulla possibilità di riattivare 3 carte scadute, mi avete contattato, vi ho risposto tramite messaggio privato ma poi non ho saputo piu nulla, a Luglio torno in italia, mi servirebbero le carte attive, che faccio aspetto ancora o procedo con un'altro operatore?

 

Grazie, Fabio.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Coopersport, ti ho contattato in privato. A presto! 

0 Kudos
Coopersport
Grande
Grande

ho mandato i mie dati all'idirizzo email ma ad tutt'oggi non ho ancora ricevuto una risposta, parto domani e mi servirebbero le sim attive....

0 Kudos