annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim Scaduta Come riattivarla

Angelred
Grande
Grande

Buongriorno, 

ho una sim dove non faccio una ricarica da un anno, adesso è scaduta. C'è qualche possibilita di riattivare la sim?

 

Grazie in anticipo

0 Kudos
13 RISPOSTE 13
Coopersport
Grande
Grande
Anch’io ho lo stesso problema, vivo all’estero ed ho tre carte che ricarico ogni estate, l’estate scorsa causa COVID non siamo rientrati in italia e adesso sono inattive, è possibile riattivarle?
Grazie, Fabio
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Coopersport Una volta scadute, non credo sia possibile riattivarle. Ti consiglio però di provare a sentire direttamente il servizio clienti; difficilmente riceverai una risposta qui, in tempi brevi, di un capo Ho.fficina.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Coopersport,  ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Coopersport
Grande
Grande

ho mandato i mie dati all'idirizzo email ma ad tutt'oggi non ho ancora ricevuto una risposta, parto domani e mi servirebbero le sim attive....

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Coopersport, ti ho contattato in privato. A presto! 

0 Kudos
Coopersport
Grande
Grande

a Marzo vi ho fatto una domanda sulla possibilità di riattivare 3 carte scadute, mi avete contattato, vi ho risposto tramite messaggio privato ma poi non ho saputo piu nulla, a Luglio torno in italia, mi servirebbero le carte attive, che faccio aspetto ancora o procedo con un'altro operatore?

 

Grazie, Fabio.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Fabio, verrai contattato dal reparto di competenza. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Fabio, un operatore ha provato a contattarti sul numero 3********* ma senza esito. Potresti indicarmi un recapito alternativo? Grazie, buona giornata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Scusa @Sylvie11 però voi siete i primi a dire di non inserire dati privati nel forum per tutelare la privacy.. e poi inserisci il numero di un cliente proprio nel forum... la privacy non vale più? 🤔🤔 

0 Kudos