annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim Scaduta

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Mirkobizioli, sulla App o sul sito, per la SIM in negativo, vedi quando è stata fatta l'ultima ricarica e puoi capire se sei nei 12 mesi oppure no
 
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Ecco qua. Anch'io ho una SIM con credito negativo che non ricarico da inizio anno. Sul sito, sotto la mia offerta (per quel numero), vedo la data alla quale è andata in negativo: 22/2/2021

0 Kudos
Vxva
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anch'io ho una SIM scaduta il 28/07 (ero convinto scadesse a fine Agosto). Posso riattivare il numero?

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

si devi avere un contatto diretto con un operatore della ho 

chiama il 192121

@Vxva 

Vxva
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Adesso li sento... anche perchè l'ultimo credto scalato è stato molto probabilmente il 28/08/2020, Ho ancora il SMS di rinnovo offerta non andato a buon fine del 28/09/2020....

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Vxva Per la scadenza tengono conto dei 12 mesi dall'ultima ricarica effettuata.. non dall'ultimo rinnovo.

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vxva in riferimento alla tua problematica, ti informiamo che puoi contattare gratuitamente il Servizio Clienti dall'Italia al 192121. Di seguito il link con i nostri numeri utili: http://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Numeri-che-mi-servono/ta-p/118 

0 Kudos
danihd
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È possibile recuperare una sim ho dopo la scadenza? Sono passati oltre 12 mesi, ma non 24.
Grazie.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

devi armarti di santa pazienza ti attendono lunghe ore al call center

x il recupero e attivazione sim 

Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @danihd, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos