annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim Scaduta

Salva8
Grande
Grande
Ciao la mia sim è stata disattivata, credo a causa della mancata ricarica. Tuttavia il mio conto è in credito, in quanto avevo fatto una ricarica sostanziosa 12 mesi fa. Potreste per favore aiutarmi? Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao@Salva8, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.

0 Kudos
DjDecibel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

salve, anche io mi sono appena reso conto che la mia sim è scaduta, posso fare qualcosa per recuperarla?

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DjDecibel, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Federicoreal
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi sono accorto che la mia sim è scaduta, si può fare qualcosa grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Federicoreal, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Luca_PG
Grande
Grande

Buongiorno, la mia sim è scaduta da pochi giorni, ultima ricarica a pagamento 25/05/2021, la promo si è rinnovata grazie alle ricariche omaggio del porta un amico. Ho aperto segnalazione al servizio clienti tramite FB: mi sapere dire ad oggi quali sono i tempi per la riattivazione e se la promo viene mantenuta?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca_PG,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Ninore
Grande
Grande
Penso che la mia SIM sia scaduta, come riattivare?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ninore, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos