Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-12-2021
05:14 PM
Ciao @Fabio_Canada, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
Fabio_Canada

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-12-2021
05:09 PM
Ciao, ho in problema con la sim scaduta. È possibile riattivarla?
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-11-2021
03:58 PM
Ciao Cosimo, potresti indicarmi un recapito su cui poterti contattare? Grazie, buona giornata.
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-11-2021
03:33 PM
Ciao @cosimocortese, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
cosimocortese

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-11-2021
03:10 PM
Ciao Capo ho.officina! Ho bisogno del tuo aiuto,la sim risulta come non attiva però ancora mi fa navigare e ricevere messaggi e chiamate. Quando provo a chiamare cade subito la linea. Come posso risolvere?
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-08-2021
11:56 AM
Se gli hanno detto che non è più possibile recuperare il numero vuol dire che l'hanno già assegnato a qualcun'altro. E probabilmente sono passati i 24 mesi. Anche se in buona fede Danihd pensa di no. HO non credo abbia interesse a perdere un cliente
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-08-2021
11:51 AM
devi fare affidamento sul tuo nuovo gestore tecnicamente si dato che non sono scaduti i 24 mesi
( se possiedi sia il numero che iccid , tenta e facci sapere x la community )
danihd

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-08-2021
11:48 AM
Purtroppo insistono che non è più possibile recuperare il numero. Nonostante non siano passati 24 mesi.
Se effettuo la portabilità del numero, con un'altro operatore potrebbe funzionare?
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato