annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim bloccata puk smarrito

ho.risolto Vai alla soluzione
Paolo_81
Grande
Grande

Buongiorno, mia moglie al numero 342******* ha sbagliato 3 volte il pin e non trova il puk... c'è un modo per risolvere il problema? Cordiali saluti

1 Soluzione

Soluzioni accettate
GWC
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao, se ha accesso all'applicazione Ho. da web o da smartphone, basta andare su "il mio profilo" e poi su "i miei numeri" e lì sotto la voce 342xxxxxxx troverà il puk.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

39 RISPOSTE 39
GWC
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao, se ha accesso all'applicazione Ho. da web o da smartphone, basta andare su "il mio profilo" e poi su "i miei numeri" e lì sotto la voce 342xxxxxxx troverà il puk.

Paolo_81
Grande
Grande
Grazie!!!!
GWC
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Prego Smiley Strizza l'occhio

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolo_81, la problematica che hai segnalato è stata risolta o persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Maria67
Grande
Grande

Salve, ho sim bloccata per pin errato e non ho il codice puk a disposizione in quanto mi trovo fuori sede. come posso risolvere urgentemente il problema? Grazie 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maria67, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Damiano07
Grande
Grande
Ho lo stesso problema con la SIM di mia madre. Ha perso il codice Puk e non ha accesso all’app. Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina


Ciao @Damiano07, il codice PUK (Personal Unblocking Key) lo che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 . Buona giornata. 

0 Kudos
Dredd1
Grande
Grande
Ho smarrito il puk
0 Kudos