annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim card, offerta trio.

Pachir
Grande
Grande
Salve, con la mia, mi sono state inviate altre 2 Sim da offrire a miei amici, con vantaggi per me e per il nuovo cliente. Volevo sapere se possono essere utilizzate per trasferimento del nr da altro operatore e quale è l'offerta sottesa. Vorrei inoltre sapere se c'è 1 scadenza. Grazie.
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pachir,

le sim ricevute possono essere attivate con le stesse promozioni presenti sul sito ho.mobile (in base all'operatore di provenienza in caso di portabilità o di attivazione nuovo numero). Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
wondersimo
Grande
Grande

Salve, ho anch'io ricevuto 3 sim. Oltre alla prima, vorrei attivarne un'altra ma quando seleziono l'offerta mi permette solo di acquistare la sim online o presso un'edicola. Come faccio ad utilizzare quella che ho già fisicamente?

Grazie.

Simona

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @wondersimo, prova a installare nuovamente l'App o a scaricarla su un dispositivo diverso e ripeti la procedura cliccando su "Attiva Sim" e seguendo i passaggi successivi, (inserisci la Sim nel cellulare solo quando ricevi la mail di conferma attivazione). Facci sapere se riesci. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
santy15
Grande
Grande
Ieri ho ritirato la SIM e all'interno c'erano 3.chi le attiva che offerte ha?
Ho provato su numero Vodafone è aprendo il link dice che l'offerta è scaduta.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @santy15, i clienti che ordinano la SIM online ricevono due sim aggiuntive che possono regalare a chi desiderano ed accedere ai vantaggi del programma  ho. tanti amici. Attivando le SIM tramite l’app il cliente e gli invitati ricevono automaticamente le ricariche omaggio previste dal programma.  L’importo delle ricariche e tutte le logiche sono le consuete ma sara’ ancora piu’ semplice dato che non sara’  necessario inviare alcun invito da app o utilizzare alcun link. Le sim degli invitati devono essere attivate  da app con il flusso di acquisto e attivazione in app.