2 RISPOSTE 2
Deborah11

Capo ho.fficina
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15-01-2021
08:29 PM
Ciao @Raffy69,
appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.
Tutti i clienti coinvolti hanno ricevuto una comunicazione personale riguardante la rigenerazione del seriale della SIM. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Sevenreasonswhy7

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08-01-2021
09:40 PM
Per ora l'unica soluzione è quella di ritirare la sim in negozio.
Per evitare disagi,chiama e prenota il ritiro.
Ho Mobile ha confermato che la prossima settimana i negozi verranno riforniti.
Raffy69

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08-01-2021
08:31 PM
Visto l'accaduto in quanto al furto dei dati, non ritengo giusto che dopo essere stato invitato tramite sms alla sostituzione della sim, non ci sono sim disponibili su Matera......datemi una soluzione con una certa urgenza altrimenti sarò costretto a cambiare gestore