annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim disattivata

ho.risolto Vai alla soluzione
RoccoPal
Grande
Grande
Salve, ho dimenticato di effettuare una ricarica questo mese e la mia sim si è disattivata in quanto sia passato quasi un anno. È possibile riattivare la mia sim con lo stesso numero di telefono? Non voglio perdere il mio numero.

Grazie mille.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RoccoPal,  
 ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
21 RISPOSTE 21
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RoccoPal,  
 ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Ciao, anche io ho lo stesso problema. Il numero è sparito dall'applicazione anche se continua a ricevere chiamate. Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlessioCalonaci, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
ho.leo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, mi trovo anche io nella stessa situazione. Numero sparito dall'app, ma risponde alle chiamate. Posso fare una ricarica per rinnovare la SIM?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ho.leo, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata. 
 

0 Kudos
Hollyhobbie1
Grande
Grande

Salve, ho lo stesso problema, ma con la SIM di mio marito.
La SIM è stata disattivata il 2 Luglio, e ora non ha nemmeno modo di entrare in questo forum per chiedere supporto.
Potete darmi aiuto per la sua SIM?

Grazie

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hollyhobbie1, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Clacla84
Grande
Grande
Posso sapere come riattivare sim disattivata?
0 Kudos
armandodg
Grande
Grande
Anche io vorrei essere contattato per riattivare un'altra SIM che non è stata ricaricati caricata
0 Kudos