annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim ho. non consentita per la voce

ho.risolto Vai alla soluzione
24 RISPOSTE 24
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RockStar, verifica la funzionalità della SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. 
Fammi sapere, rimango a disposizione.

0 Kudos
RockStar
Grande
Grande
Salve io o un Samsung j5 2017 lo stesso problema, come posso risolvere grz
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mari94, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Mari94
Grande
Grande
Ho lo stesso problema e dal servizio clienti non riescono ad aiutami. Come devo fare? Ho gia riavviato il telefono piu volte e messo la sim in un altro telefono ma non funziona. Può aiutarmi? Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vinz11, ti invito a provare ad effettuare una prova incrociata, dovrai testare la tua SIM ho. in un dispositivo diverso dal Samsung S8+ per capire se si verifica la stessa criticità. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
vinz11
Grande
Grande

Salve, anche io ho un Samsung S8+ e da poco mi è comparsa una notifica che dice "SIM non consentita per la voce", tu hai risolto? grazie

0 Kudos
Kateryna
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao@Francesco0608, ti invito ad effettuare prove incrociate, ovvero inserire la SIM su un altro dispositivo. Se dovessi avere ancora bisogno di assistenza, ti prego di rispondere al messaggio che ti ho inviato in privato. Buona giornata

0 Kudos
Francesco0608
Grande
Grande
Come si risolve il problema???
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Loris81, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Loris81
Grande
Grande
Salve qualche risposta x favore
0 Kudos