Ciao @andreagrandi, il problema sull'attivazione di una SIM aggiuntiva non è generale. Si contatta il cliente in privato poichè abbiamo la necessità di avere dati personali per la gestione. Resto a disposizione. Buona giornata.
@Josephine11 ha scritto:Ciao @Peugy, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Anhe io ho due sim ricevute in omaggio, ma ancora non le ho date a nessuno. E' possibile sapere se quanto riportato sopra e' un problema di TUTTE le sim omaggio o solo di alcune? Va bene risolvere un problema in privato, pero' cosi' gli altri non possono sapere quel e' la soluzione e a voi capi officina tocca rispondere a tutti singolarmente... Grazie
Ho dato una sim alla mia ragazza delle 2 arrivate in più. Vorremmo fare la portabilità del suo numero a oh. Abbiamo scaricato l'app sul suo cellulare, come indicato, ma al momento dell'attivazione appare il messaggio "SIM non attivabile da app, sim in fase di attivazione attendere che il rivenditore completio la procedura." NON CI SIAMO MAI RIVOLTI AD UN RIVENDITORE. Come risolvere?