annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim non attivabile da app

Peugy
Grande
Grande

Ho dato una sim alla mia ragazza delle 2 arrivate in più. Vorremmo fare la portabilità del suo numero a oh. Abbiamo scaricato l'app sul suo cellulare, come indicato, ma al momento dell'attivazione appare il messaggio "SIM non attivabile da app, sim in fase di attivazione attendere che il rivenditore completio la procedura." NON CI SIAMO MAI RIVOLTI AD UN RIVENDITORE. Come risolvere?

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peugy, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
andreagrandi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Josephine11  ha scritto:

Ciao @Peugy, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!


Anhe io ho due sim ricevute in omaggio, ma ancora non le ho date a nessuno. E' possibile sapere se quanto riportato sopra e' un problema di TUTTE le sim omaggio o solo di alcune? Va bene risolvere un problema in privato, pero' cosi' gli altri non possono sapere quel e' la soluzione e a voi capi officina tocca rispondere a tutti singolarmente... Grazie

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andreagrandi, il problema sull'attivazione di una SIM aggiuntiva non è generale. Si contatta il cliente in privato poichè abbiamo la necessità di avere dati personali  per la gestione. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
virna77
Grande
Grande
Ho acquistato una seconda sim per un secondo telefono, dall’app inquadro il codice a 19 cifre ma mi continua a dire problema tecnico. La sim funziona solo come traffico dati ma non pee chiamate o messaggi. Come posso fare?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @virna77,  mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos