Ciao @Manuel22, puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona giornata.
@Benedetta ha scritto:
Ciao @Manuel22, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao benedetta i imiei dati sono i seguenti:
*********************
la sim è intestata a me : manuel colombo
l'ordine e stato effettuato il *************
l'offerta e quella di 6,99€ al mese.
Ciao @Manuel22, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @Ale_carnimeo, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
prova a controllare nelle varie caselle anche nello spam
di sicuro è un problema interno ( sono email che vengono generate automaticamente)
come succede con le ricarche ci metono dalle 24/48
Buongiorno,ho appena invitato una amica su ho aiutandola quindi nel processo di acquisto di una nuova sim. Abbiamo effettuato il pagamento ma non abbiamo ancora ricevuto la email di conferma. L indirizzo sarebbe ***************@gmail.com