annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim pagata,email di conferma non ricevuta

Ale_carnimeo
Grande
Grande

Buongiorno,ho appena invitato una amica su ho aiutandola quindi nel processo di acquisto di una nuova sim. Abbiamo effettuato il pagamento ma non abbiamo ancora ricevuto la email di conferma. L indirizzo sarebbe ***************@gmail.com

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
lele992
Numero Uno
Numero Uno

prova a controllare nelle varie caselle anche nello spam

 

di sicuro è un problema interno ( sono email che vengono generate automaticamente) 

come succede con le ricarche ci metono dalle 24/48 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale_carnimeo,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.

0 Kudos
Manuel22
Grande
Grande

io ho riscontrato lo stesso problema

 

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manuel22, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Manuel22
Grande
Grande

@Benedetta  ha scritto:

Ciao @Manuel22, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

Ciao benedetta i imiei dati sono i seguenti:

*********************

la sim è intestata a me : manuel colombo

l'ordine e stato effettuato il *************

l'offerta e quella di 6,99€ al mese.

 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manuel22, puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona giornata.

0 Kudos