Annaa1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-10-2023
03:16 PM
Anche io ho avuto lo stesso problema con la sim di mia mamma, ora non mi fa più andare avanti con l'attivazione
Annaa1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-10-2023
03:10 PM
Salve, anche io ho riscontrato il medesimo problema con l'attivazione della sim di mia mamma. Il pagamento risulta effettuato dalla banca ma non riesco a procedere con l'attivazione.
Cinthya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-09-2023
05:08 PM
Ciao @Asja1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Asja1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-09-2023
04:58 PM
Ho lo stesso problema anche io. L'attivazione della sim (amico) risulta pagata ma il processo si è interrotto.
Ho provato a procedere con l'attivazione e mi richiede nuovamente il pagamento. Cosa devo fare?
Ho provato a procedere con l'attivazione e mi richiede nuovamente il pagamento. Cosa devo fare?
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-09-2023
10:06 AM
Ciao @Martinaerossino, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata!
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-09-2023
10:05 AM
Ciao @Martinaerossino, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Martinaerossino

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-09-2023
11:19 PM
Non danno assistenza?devo fare denuncia per recuperare i soldi?
Martinaerossino

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-09-2023
11:16 PM
Salve ho pagato 23€ per una sim amici e 7€ per numero nuovo non mi ha fatto finire di inserire i documenti schermata sparita,soldi presi mi date aiuto per recuperare i soldi
GN98

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
DorisMarlene

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-08-2023
01:34 AM
Anch'io ho esattamente lo stesso problema. Pagamento effettuato ma schermata bloccata. A chi mi devo rivolgere?