annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim pagata ma non risulta attiva

48 RISPOSTE 48
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mark0523 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Mark0523
Grande
Grande
Salve, ho appena effettuato il pagamento per il passaggio di una sim da Wind3 a ho. Sto riscontrando lo stesso problema, ho pagato 36,90€ e mi riporta al pagamento senza farmi attivare la sim.
Come posso risolvere? Voglio lo storno dell'importo pagato
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dayana1 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos
Dayana1
Grande
Grande
Anche io ho questo problema
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gian98, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Gian98
Grande
Grande
Ciao, ho riscontrato lo stesso problema, inoltre i soldi sono già stati scalati dal mio conto corrente e intendo comunque attivare la nuova sim, devo pagare nuovamente l’attivazione? Grazie.
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ErosZ00, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

 

0 Kudos
ErosZ00
Grande
Grande
Potete rispondermi visto che ho pagato e nessuno mi da assistenza
0 Kudos
ErosZ00
Grande
Grande
Ho lo stesso problema del ragazzo ho pagato 2 volte tra l'altro ma l'app si blocca e mi dice di ripagare di nuovo
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annaa1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos