annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim pagata ma non risulta attiva

Annaa1
Grande
Grande

Anche io ho avuto lo stesso problema con la sim di mia mamma, ora non mi fa più andare avanti con l'attivazione

0 Kudos
Annaa1
Grande
Grande

Salve, anche io ho riscontrato il medesimo problema con l'attivazione della sim di mia mamma. Il pagamento risulta effettuato dalla banca ma non riesco a procedere con l'attivazione.

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Asja1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Asja1
Grande
Grande
Ho lo stesso problema anche io. L'attivazione della sim (amico) risulta pagata ma il processo si è interrotto.
Ho provato a procedere con l'attivazione e mi richiede nuovamente il pagamento. Cosa devo fare?
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Martinaerossino, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il  nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata! 

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Martinaerossino, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Non danno assistenza?devo fare denuncia per recuperare i soldi?
0 Kudos
Salve ho pagato 23€ per una sim amici e 7€ per numero nuovo non mi ha fatto finire di inserire i documenti schermata sparita,soldi presi mi date aiuto per recuperare i soldi
0 Kudos
GN98
Grande
Grande
Anche a me stessa cosa
0 Kudos
DorisMarlene
Benvenuto
Benvenuto
Anch'io ho esattamente lo stesso problema. Pagamento effettuato ma schermata bloccata. A chi mi devo rivolgere?
0 Kudos