annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim pagata ma non risulta attiva

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolo108, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Margot23
Grande
Grande
Anche io la stessa cosa
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Margot23, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Valuma46
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema. Ho pagato la sim e l'attivazione al costo di 16 euro, ricevuto il messaggio della Banca l'app di ho continua a portarmi alla pagina del pagamento.
0 Kudos
Lucr1
Grande
Grande
Anche io e un’altra persona stesso problema con un’attivazione di 6 euro ciascuno..
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucr1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Claudia181191
Grande
Grande
Anche io stessa situazione, chiamato assistenza mi hanno detto di cambiare telefono, ma il problema persiste. Come devo fare?
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudia181191, ti ho scritto un messaggio privato. Resto a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
EugenioG
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema, come posso risolvere?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EugenioG,

se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona serata.

0 Kudos