annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim persa

Disperatoo
Grande
Grande

Ho perso la mia scheda sim, e per il momento non mi trovo in italia e necessito dello stesso numero, perché con il mio numero ho whatsapp e tante altre app che non posso farne a meno e non mi

viene restituito il numero, posso mandare un mio famigliare ad un centro ho con una foto della mia carta di identità e fare anche videochiamata per accertarsi della mia identità oppure qualsiasi cosa, per favore ho bisogno del vostro aiuto..😭

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Disperato Su whatsapp puoi fare il cambio numero, e ti mantiene tutto avvisando anche i tuoi contatti. Comunque chiama il servizio clienti, penso te la possano anche spedire.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Disperatoo, il cambio sim o la richiesta di un evetuale duplicato può avvenire solo in presenza dell'intestatario, fisicamente, munito dei documenti di identità. Buona giornata!

0 Kudos
Ovs13
Grande
Grande
Ho perso la mia scheda per casa e avrei bisogno di avere un altra come posso fare
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ovs13, richiedi la sospensione della tua SIM: puoi farlo sull'area personale del sito o chiamando gratuitamente l'800 688 788 da un numero di qualsiasi operatore. Successivamente certifica il furto o lo smarrimento: fai denuncia presso le autorità di Pubblica Sicurezza. Infine, richiedi la sostituzione della SIM da Punto Vendita. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
 

0 Kudos