annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim solo dati connessione bloccata dopo consumo 300Giga

Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@biagio49 scusa eh.. ma se ti fa tanto schifo Ho., perchè sei ancora qui?! 🤔🤔

0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frazeur, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Stephania
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sono dei truffatori e cambio gestore.
Il loro "riparti" che si blocca alla terza volta, è una vera e propria truffa!
0 Kudos
Stephania
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
C'è un capo hofficina in grado di contattarmi?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Stephania Contatta tu il servizio clienti al 19 21 21 oppure tramite messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stephania, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Stefano00
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Potrebbe contattarmi anche a me? Ho lo stesso identico problema. Vorrei risolverlo con le buone. Grazie
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefano00, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Miltuga
Grande
Grande
Salve
Ho riscontrato lo stesso blocco, ho chiamato il supporto ma al momento della richiesta di rimborso è caduta la linea.
Io non riesco a capire come possa la Ho bloccare i dati per abuso o utilizzo improprio se i dati vengoni pagati anticipatamente e che quindi si presuma verranno utilizzati
Non mi è arrivata nessuna comunicazione da parte di Ho. Mobile per avvertirmi che stavo utilizzando troppi Giga, anzi mi ha permesso il Riparti per poi bloccare il tutto.
Cosa posso fare per ripristinare i Giga pagati o perlomeno chiedere un rimborso?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miltuga, , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
 

0 Kudos