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Ciao @JJLegends, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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ciao scusa ti do il mio numero 351*******
si giusto per la cronaca io ho atteso 20 giorni --- e pero' con i 100 K per surfare ci stava
dopo i 20 giorni speravo si liberasse dall'algoritmo citato dall'assistenza che mi ha bloccato dopo 3 ricariche in 2 settimane
ho usato la sim 11 mesi prima di cio' ..... io son stracontento della compagnia
vabbe sto sotto di 300 metri a due coni BT della vodafone ---sempre bandaa piena
indi pensavo di andare a farmi una NUOVA sim
oppure me la potete sbloccare in qualche modo ???
grazie

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basta che riparta --- o che sia fatto ripartire prima --- fortuna che riesco a chattare e inviare file lo stesso

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anche a me la stessa cosa ----- ma oramai sono al momento della ripartenza

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Ho riscontrato lo stesso blocco, ho chiamato il supporto ma al momento della richiesta di rimborso è caduta la linea.
Io non riesco a capire come possa la Ho bloccare i dati per abuso o utilizzo improprio se i dati vengoni pagati anticipatamente e che quindi si presuma verranno utilizzati
Non mi è arrivata nessuna comunicazione da parte di Ho. Mobile per avvertirmi che stavo utilizzando troppi Giga, anzi mi ha permesso il Riparti per poi bloccare il tutto.
Cosa posso fare per ripristinare i Giga pagati o perlomeno chiedere un rimborso?

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Ciao @Stefano00, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

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