annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim solo dati connessione bloccata dopo consumo 300Giga

Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JJLegends, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
JJLegends
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

puoi mandarmi solo SMS ,

 

0 Kudos
JJLegends
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ciao scusa ti do il mio numero 351*******

 

si giusto per la cronaca io ho atteso 20 giorni --- e pero' con i 100 K per surfare ci stava 

dopo i 20 giorni  speravo si liberasse dall'algoritmo citato dall'assistenza che mi ha bloccato dopo 3 ricariche in 2 settimane

 

ho usato la sim 11 mesi prima di cio' ..... io son stracontento della compagnia

vabbe sto sotto di 300 metri a due coni BT della vodafone ---sempre bandaa piena

indi pensavo di andare a farmi una NUOVA sim 

oppure me la potete sbloccare in qualche modo ???

grazie 

 

 

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JJLegends, 

se necessiti di assistenza dettagliaci la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti forniremo presto supporto. 

Buona giornata. 

JJLegends
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

basta che riparta --- o che sia fatto ripartire prima --- fortuna che riesco a chattare e inviare file lo stesso 

0 Kudos
JJLegends
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

anche a me la stessa cosa ----- ma oramai sono al momento della ripartenza 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miltuga, , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
 

0 Kudos
Miltuga
Grande
Grande
Salve
Ho riscontrato lo stesso blocco, ho chiamato il supporto ma al momento della richiesta di rimborso è caduta la linea.
Io non riesco a capire come possa la Ho bloccare i dati per abuso o utilizzo improprio se i dati vengoni pagati anticipatamente e che quindi si presuma verranno utilizzati
Non mi è arrivata nessuna comunicazione da parte di Ho. Mobile per avvertirmi che stavo utilizzando troppi Giga, anzi mi ha permesso il Riparti per poi bloccare il tutto.
Cosa posso fare per ripristinare i Giga pagati o perlomeno chiedere un rimborso?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefano00, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Stefano00
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Potrebbe contattarmi anche a me? Ho lo stesso identico problema. Vorrei risolverlo con le buone. Grazie
0 Kudos