5 RISPOSTE 5
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-04-2022
08:43 AM
Ciao @Giuliaseme, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.
Giuliaseme

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-04-2022
05:41 AM
Ho lo stesso problema. Nella notte la mia sim è stata disattivata. Adesso non ho modo neanche di contattare il servizio clienti e sono all’estero per lavoro. Potete contattarmi in privato per risolvere il problema?
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-03-2022
06:33 PM
Ciao @Floriana4, mi scuso per il disagio, le SIM sono state sbloccate. Ti invito cortesemente a testarne il funzionamento. Buona serata.
Floriana4

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-03-2022
05:20 PM
Salve,
Ma per quanto tempo ancora di deve avere questo disservizio??
Ma per quanto tempo ancora di deve avere questo disservizio??
Capo-ho.fficina

Community Manager
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Kalabria

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-03-2022
10:13 PM
Ragazzi stesso problema di tutti voi, mi arriva un messaggio con su scritto che la mia sim sta per essere disattivata e nell arco di un minuto disattivata