annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim trio, data ad altra persona, bonus non ricevuto.

ho.risolto Vai alla soluzione
Gufr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, ho dato una delle sim che mi avete spedito assieme alla mia ad un'alta persona. Questa persona ha attivato la sim e fatto anche la portabilità. Vi ha chiesto come mai non è stato accreditato il bonus. E dopo una settimana avete risposto che le due sim non sono associate. Com'è possibile visto che me le avete spedite voi insieme?
Visto che ne ho anche un'altra che volevo dare ad un'altra persona, devo buttarla per non fare un'altra figuraccia o pensate di risolvere? Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Gufr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Gufr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Risolto.
Grazie
0 Kudos
MaestraFra
Grande
Grande

Salve, 

ho lo stesso problema. La sim trio è stata attivata come sim dati ma non ho ricevuto il bonus su nessuna delle due sim (la mia è quella associata).

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MaestraFra, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.  

0 Kudos
Elkass
Grande
Grande
Buonasera, ho riscontrato lo stesso problema: sim aggiuntiva regalata a un’amica e nessuno di noi due ha ricevuto il bonus. Operatore di provenienza di entrambi è PosteMobile. Potete aiutarmi?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Elkass I bonus vengono erogati entro le 24h successive al primo rinnovo, quindi dopo un mese

0 Kudos