annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim trio ho mobile

Tina9
Grande
Grande

Salve io ho fatto una portabilità e mi sono arrivate tre sim ho.....una per me e due ...sono sim per gli amici

Ora come procedo?devo attivarle sempre io e poi regalarle?

Ma così facendo restano intestate a me nn a loro

Mi direste qual'e' la procedura da seguire?

33 RISPOSTE 33
Fapi1510
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

, a me erano arrivate le 3 sim come a te.

Attenta perchè per il momento non mi hanno accreditato i crediti anche se una delle sim è stata attivata con tanto di passaggio da fastweb.

Ti consiglio di chiedere esattamente al servizio clienti e di segnarti il nome operatore che ti risponde.

Io li sto contattando ma non mi sanno dare risposta.

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tina9, le sim che hai ricevuto in abbinamento alla tua, potrai regalarle ai tuoi amici che, a loro volta, dovranno pagarla ed attivarla tramite app scegliando l'offerta in base al loro gestore di provenienza oppure attivando un nuovo numero. Scopri le nostre offerte nel seguente link: https://www.ho-mobile.it/ Sia chi ha acquistato la prima SIM sia chi attiva le SIM aggiuntive riceveranno una ricarica di 5 euro in regalo. Resto a tua disposizione, buona serata.

ZaZà
Grande
Grande

Ho effettuato anch'io la richiesta di portabilità e mi sono arrivate le 3 SIM. Ho effettuato la prima attivazione con il passaggio da altro operatore (iliad). Tutto ok.

Ora mi restano due SIM con promo 5€ da regalare/utilizzare.

Una di queste vorrei utilizzarla per una seconda portabilità di un numero di altro operatore che è sempre intestato a mio nome. È possibile ?

Viene garantita anche la tariffa, in questo caso, di 5,99 ?

I 5 € della promozione porta un amico, li riceverò su entrambe le SIM ?

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ZaZà,

ti confermo che puoi attivare la SIM ricevuta in regalo a tuo nome. I costi sono uguali a quelli specificati sul nostro sito, in base alla promozione che si sceglie o dall'operatore di provenienza in caso di portabilità. 

Attivando le SIM ricevute tramite l’app, riceverai automaticamente le ricariche omaggio previste dal programma ho. tanti amici.

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

Giu84
Grande
Grande
Salve, se regalo una SIM trio ad un amico potrà richiedere la portabilità ?
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giu84, ti confermo che anche sulle Sim omaggio è possibile richiedere la portabilità e attivare l'offerta dedicata. Resto a disposizione. Buona giornata.

Teto76
Grande
Grande

buongiorno, anche io ho ricevuto le tre sim. ho fatto la potabilita da fastweb,. pero ho 2 sim fastweb. posso portare la seconda sim  fast con una delle 2 mantenedo lo stesso le 5.99 €

grazie

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Teto76,
certo! Ti confermo che i costi sono uguali a quelli specificati sul sito, in base all'operatore di provenienza. 
Rimango a tua disposizione. Buona serata.

Gamberone_L1
Grande
Grande
...e se il mio amico che ha portato avanti la richiesta si tira indietro e si fa rimborsare e nel frattempo faccio passare a ho altri 2 amici (del tris), che portano a buon fine la portabilità, mi spettano i 5 euro per loro due?